venerdì 23 marzo 2012

La signora Assunta: "Il mercato del giovedì non è più quello di una volta. Deve tornare in piazza Europa".

Caro Sig. Sella buonasera, 
spero che lei vorrà pubblicare questa mia osservazione sul suo blog. Mi chiamo Assunta e sono una donna che per lavoro difficilmente va al mercato il Giovedì, almeno da quando è nel sito attuale, prima anche se di sfuggita era più semplice fare un salto. Ieri per sbrigare alcune cose che riguardano la mia famiglia, ho preso una giornata libera e così ne ho approfittato per andare al mercato dopo circa otto mesi. Saranno state le 10,30 circa quando dopo avere girato a vuoto per un po’ sono riuscita a posteggiare in Via Libero Grassi e scendere al mercato.

Capizzi: io e il centro destra, clientele in amministrazione e anche a destra, pd, ferrara, centonze, failla, minoranza progetti e cose varie

Prime lauree Istituto Superiore Scienze Religiose “Mario Sturzo”


Comunicato stampa
Mentre si risveglia la natura dal sonno invernale e spuntano i primi germogli sui campi smaltati di verde e gli alberi di mandorlo si vestono dei colori della gioia primaverile, l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Mario Sturzo” raccoglie le primizie del duro lavoro triennale di studio per tre studenti, che difendono la loro tesi di Laurea in Scienze Religiose il prossimo 24 marzo 2012. Gli studenti che raggiungono il traguardo per la prima volta sono: Andolina Giuseppina di Enna , con la tesi dal titolo “Il discepolato delle donne nel vangelo di Marco.

Ddl «Lavori in economia nel settore forestale»

Assemblea regionale Siciliana Gruppo MPA

Comunicato stampa on. Paolo Colianni

«Si tratta di una legge che consentirà risparmio per le casse della regione, muovendosi in direzione dell miglioramento della qualità dei servizi», commenta cosi' l'on. Paolo Colianni (MPA) l'approvazione all'ARS dell'articolato del disegno di legge (primo firmatario proprio Colianni) che consente di potere continuare a espletare i lavori in economia eseguiti in amministrazione diretta nel settore forestalein Sicilia.

Piazza. Un altro arresto per droga


COMUNICATO STAMPA
Arrestato a Piazza Armerina dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nella serata del 21 marzo, personale della Sezione Antidroga e Contrasto alla Criminalità Diffusa della Squadra Mobile di Enna, nell’ambito di servizi predisposti in ambito provinciale, finalizzati alla prevenzione e repressione dei fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto in flagranza del piazzese GIARRUZZO Davide Giuseppe, di anni 32, disoccupato, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di oltre settanta grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Gli esercizi spirituali al Sacro Cuore


GLI   ESERCIZI   SPIRITUALI
Nella chiesa  SACRO CUORE di Piazza Armerina

nei giorni 22-23-24 Marzo alle ore 18,30
A volte facciamo gli esercizi spirituali come routine, tanto per essere a posto con la coscienza, invece dobbiamo comprendere che è vitale per noi fare questa esperienza. Il fine è esercitare la propria anima per togliere gli effetti in disordine e cercare e trovare la volontà di DIO nella propria vita. Gli esercizi sono una forma di coscienza, di meditazione e di contemplazione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI