venerdì 15 luglio 2011

:“Già di prima mattina, vicino ad un bar, portando con sé un coltello: pregiudicato rumeno denunciato”.

Nella mattinata scorsa, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia di un pregiudicato rumeno, B. A., classe 1972, per avere portato al seguito, fuori dalla propria abitazione e senza giustificato motivo, occultato all’interno della tasca del marsupio allacciato ai fianchi, un coltello a serramanico, con lama da punta e da taglio, violando il disposto di cui all’art. 4 L. 110/75.
In particolare, nella primissima mattinata di ieri, giungeva una telefonata sulla linea del Commissariato di P.S. armerino, che segnalava la presenza di alcuni soggetti, in atteggiamento strano, stazionanti nei pressi di un bar della città dei mosaici.

Piazza Jazz ripresa dal Sole 24 ore

da ilsole24ore.
PER CHI SI TROVA IN SICILIA
Piazza Armerina è un borgo nell'entroterra del Golfo di Gela, su un'altura dei monti Erei.
Pur non essendoci il mare è famosa in tutto il mondo per le sue fanciulle in bikini di Villa del Casale: un mosaico del primo venticinquennio del IV secolo, molto noto e chiamato così perché le dieci giovani riprodotte sembrano vestire appunte il moderno costume a due pezzi. Ma tradire la spiaggia per una incursione sin qui è giustificato anche da un festival Piazza Jazz che fa della qualità la sua traccia distintiva.

Vicini protestano, stop dei vigili al Grest

Pavia. Il parroco di Santa Maria di Caravaggio: «Le chiamate dei residenti hanno rovinato la festa d’estate dei bambini» ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI