domenica 20 ottobre 2013

Agostino Sella incalza la Boldrini.


Il saluto del Sindaco Filippo Miroddi, alla Presidente della Camera Laura Boldrini.

E' con vero piacere e con grande orgoglio, che porgo il benvenuto a nome mio personale, ma sopratutto in qualità di Sindaco della Città di Piazza Armerina, alla Presidente della Camera dei Deputati on.Laura Boldrini.

Il suo costante impegno ed il grande senso di abnegazione mostrato quale portavoce dell'Alto Commissariato delle Nazione Unite per i Rifugiati, ha sempre messo in risalto la Sua grandissima sensibilità verso chi soffre, operando il tal senso in maniera concreta e tangibile.
L'odierno incontro ne è la riprova.

Comincia l'incontro con la Boldrini al teatro Garibaldi

La Mattina passa nel Pd con Neglia e Cimino

Mattia, Betto e Alberghina passano al Megafono

Mattia passa con 5 stelle con la benedizione della Boldrini

Tutti in attesa della Boldrini

Una mattina con le volontarie di "Donne Insieme - Sandra Crescimanno"

Siamo andati tra volontarie e le partecipanti del 3 corso di formazione per operatrici contro la violenza di genere.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI