lunedì 7 maggio 2012

I partiti sono in liquefazione...

Fwd: Da Ranieri



Da: Mario Lo Re <mariolore@tin.it>


Caro Agostino, siamo a Palermo x Fabrizio ferrandelli aspettando conferma ufficiale sul ballottaggio, dove vinceremo contro Orlando-Cammarata.




Inviato da iPhone

E' SOLO L'INIZIO Amministrative, affluenza in calo: Tosi a Verona e Doria a Genova in vantaggio. A Parma 5 Stelle al 22%

Amministrative, affluenza in calo: Tosi a Verona e Doria a Genova in vantaggio. A Parma 5 Stelle al 22%CommentaIl quadro delle proiezioni a metà pomeriggio decreta l'avanzata dei candidati di centrosinistra a Genova e Parma e un risultato senza precedenti per il Movimento 5 Stelle. Giochi fatti poi a Verona, dove il sindaco uscente della Lega Nord, Flavio Tosi, avrebbe sfiorato quota 60%. Più che bene anche il candidato Idv a Palermo, Leoluca Orlando, che si sarebbe attestato tra il 46 3 il 47,3%, sopravanzando il candidato del centrosinistra Fabrizio Ferrandelli. A Genova Marco Doria veleggia secondo le proiezioni intorno al 46%, mentre a Parma Vincenzo Bernazzoli è fotografato al 37,6%.

Amministrative. Le proiezioni. Incredibile boom di 5 stelle

http://www.repubblica.it/politica/2012/05/07/dirette/elezioni_amministrative-34618350/?ref=HREA-1

Il culo dei piazzesi...

Festival di primavera... a tra poco

Le foto della Croce posta sulla Cattedrale

Le foto dell'intervento della squadra SAF dei Vigili del Fuoco di giorno 2 maggio, sulla maestosa cupola della Cattedrale.
SU: www.quartieremonte.com

Purtroppo è ancora così...

Mina anti-partiti sul sito di Grillo

http://archiviostorico.corriere.it/2012/maggio/06/Mina_anti_partiti_sul_sito_co_8_120506035.shtml


Agostino da iPhone

Gli riducono l'orario di lavoro precario si suicida nel garage

Lavorava come cameriere saltuario alla mensa del centro di assistenza per disabili mentali Oasi di Troina, gestita dall'associazione fondata da Padre Luigi Ferlauto. Ma da qualche tempo anche quell'impiego altalenante aveva smesso di nutrire le sue poche certezze: gli avevano anche ridotto l'orario di impegno e conseguentemente la possibilità di un introito regolare. Dopo una vita di precariato, Gaetano non ha retto al peso anche di quella che gli deve essere apparsa come l'ennesima ingiustizia patita e ha deciso di farla finita.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI