domenica 26 gennaio 2014

Per non dimenticare...


Miroddi: Ritardo Stipendi ai dipendenti, Cimino, Unesco, Voti agli assessori, D'alia, Assessori a tempo, Unesco, Lavoratori casa di Riposo, Crocetta e tanto altro...

Comunicato Cobas sui precari del Comune di Piazza Armerina

Ancora una volta, ma in una maniera ancora più clamorosa, il Commissario di Governo ha bocciato la legge finanziaria della Regione Sicilia, con tutto il codazzo di conseguenze poco piacevoli per circa 40.000 lavoratori che sono stati abbandonati da tutte le istituzioni.

I vecchi alberi sono i polmoni della Terra: più invecchiano, più catturano CO2. Invece a Rossomanno li tagliano per portarli a Dittaino.

Leggendo questo articolo si rimane quanto meno perplessi.
Gli alberi più sono vecchi e più fanno bene all'ambiente.
Invece nella riserva di Rossomanno li tagliano per fare affari.

Ecco un articolo dal sito di tiscali.it

I vecchi alberi sono i veri polmoni del nostro pianeta e catturano una quantità di anidride carbonica maggiore rispetto a quelli più giovani. E' quanto emerge dalla ricerca condotta dell'Agenzia americana per la ricerca geologica, pubblicata su Nature.

Comitato di lotta e difesa Della Casa di Riposo San Giuseppe. Il resoconto dell'incontro col Ministro D'Alia.

Mitt. Comitato di lotta e difesa
Della Casa di Riposo San Giuseppe
O G G E T T O : Comunicato 25 GENNAIO 2014

Questa mattina alle ore 10,30 le lavoratrici e i lavoratori dell’IPAB San Giuseppe, presso la Sala delle Luci del Comune di Piazza Armerina, hanno incontrato il Ministro della Pubblica Amministrazione Gianpiero D’Alia.

Il saggio anonimo dice...

In una nazione civile Il segretario del pd renzi, avrebbe potuto incontrare berlusconi solo a Regina Coeli!!
Attenti Italiani questo segretario è peggio del caimano

TE PAREVA ---Queste le parole di Graziano Delrio

Se Renzi chiede la luna questo governo non gliela può dare. Ma se il premier chiede al Pd la luna, o una legge sul conflitto di interessi, è chiaro che anche questo non si può ottenere». Queste le parole di Graziano Delrio, ministro per gli Affari regionali e braccio destro del segretario del Pd, commentando la contromossa del Presidente del Consiglio che aveva promesso un intervento sulle leggi che regolano il conflitto d'interessi in Italia. «È un momento delicato, è importante che ognuno assuma un pezzo delle responsabilità dell'altro. Se non si conciliano le posizioni, ci rimette il Paese», spiega il ministro renziano sottolineando: «Ma se non riusciamo ad approvare le riforme il rischio per la legislatura sarà molto alto. Se non si arriva in fondo al processo costituente, le elezioni anticipate si avvicinano. Grillo è rimasto fuori dal processo proprio con la speranza di assistere all'ennesimo fallimento della politica». Delrio ha parlato anche del Letta bis: «È ovvio che, nel momento in cui il Pd darà un contributo forte al programma, dovrà anche sostenere il governo in modo convinto. Il Pd deve fare nei suoi organi un ragionamento diretto e franco, lo deve al Paese. Non si può essere ambigui. Una volta approvata la legge elettorale il segretario metterà la faccia anche sul rilancio, ama l'Italia e capisce che vale più di ogni cosa».

Muos. Installate le antenne della morte. Grazie Crocetta. Niscemi, domenica 26 gennaio 2014. Il MUOS è stato completato

Ospedali e opere pubbliche iniziati e mai terminati? Tutta un’altra storia con le istallazioni che servono alla guerra perenne nel Mare Mediterraneo. Scortati dalle forze dell’ordine italiane, con la benedizione dei politici (si fa per dire) locali e lontani, in meno di tre giorni, da venerdì 24 a domenica 26 gennaio 2014, i tecnici e gli operai italiani e Marines hanno completato, con una grande gru, l’istallazione delle famigerate e gigantesche parabole del MUOS (Mobyl User Objective System), il sistema satellitare di comunicazione che i Marines USA stanno avviando in contrada Ulmo a Niscemi, in Sicilia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI