giovedì 20 dicembre 2012

Tragedia 117 bis. Si chiamava Interlandi ed aveva una sessantina d'anni.

Pare che quello di stasera - secondo i primi indizi - potrebbe anche essere un suicidio. L'uomo morto bruciato si chiamava Interlandi, aveva una sessantina di anni. Da poco viveva a Piazza Armerina ed era un pensionato della guardia di finanza.

Inviato da iPhone

Uomo muore carbonizzato sulla 117 bis, mentre metteva la benzina nella sua auto

E' successo un fatto incredibile. Un uomo è morto carbonizzato dentro un'auto nella statale 117bis, all'altezza di contrada Palermi, nella zona sopra il Park Hotel Paradiso.
L'uomo, pare che era rimasto senza benzina nella sua auto. Mentre con una bottiglia stava versando la benzina nella tanga della sua auto l'auto ha preso a fuoco.
Pare che l'uomo aveva accesa la sigaretta.

Vinicio Chiara. Petizione per il Giudice di Pace

Vinicio Chiara, giovane avvocato piazzese, prende l'iniziative per sollevare il problema del giudice di Pace.
Vinicio scrive all'ordine degli avvocati, al sindaco, al presidente del consiglio ed ai deputati.
____________
Illustrissime Autorità tutte,
rivolgo un invito a prendere visione dell'allegata nota di petizione che chiedo sia messa gentilmente a disposizione dei Colleghi e della Cittadinanza presso la Segreteria dell'Ordine Forense (per il cortese tramite del Segretario ove nulla osta al Presidente) e presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Piazza Armerina, per il cortese tramite del Cancelliere Basilio Fioriglio, parimenti in indirizzo.

Oratorio salesiano. La tombolata di Natale

Direttive per beneficiare dell’Assegno al Nucleo Familiare con almeno tre figli minorenni per l’anno 2012

http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/AREA_VERDE_DETAIL.aspx?RUBRICA_ID=70&COMUNICATO_ID=3015

 



Inviato da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI