domenica 29 dicembre 2013

Schumi cade sugli sci: è in condizioni critiche - IlGiornale.it

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ancora-tragedie-sulla-neve-muore-15enne-claviere-incidente-979109.html


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Il Papa: «Gesù fu profugo
Accogliere i migranti» - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica

http://www.unita.it/italia/il-papa-gesu-fu-profugo-br-accogliere-i-migranti-1.542128


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Miroddi nomina il nucleo di valutazione

Filippo Miroddi ha nominato il nucleo di valutazione e del comune. A coordinarlo sarà il nuovo segretario Vincenzo Scarcella. Insieme a Scarcella ci saranno Angelo Picicuto che già Miroddi aveva nominato assessore durante la campagna elettorale e Gaetano Di Dio, candidato nella lista del Mir che aveva sostenuto Maurizio Prestifilippo. 
È probabile che la nomina di Di Dio abbia portato alla dichiarazione di indipendenza del consigliere Betto, anch'essa del Mir, provocando le ire di Gianluca Speranza. 
I componenti del nucleo di valutazione percepiranno 7000 euro all'anno e gli eventuali rimborsi spesa.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI