lunedì 16 marzo 2015

Le tre proposte all'amministrazione comunale di Piazza Armerina della co...

Ecco il video del sequestro della piantagione "casalinga" di cannabis dei due giovani studenti universitari


Piantagione di cannabis in casa: due studenti universitari arrestati dai Carabinieri

ENNA.
E’ stato l’atteggiamento visibilmente sospetto di due giovani studenti universitari originari del catanese, ma residenti ad Enna, rispettivamente di 24 e 21 anni, appena discesi dal pullman proveniente da Palermo, a destare l’attenzione dei militari di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Enna che, notati i due al Capolinea della SAIS Autolinee, decidevano di controllarli con più attenzione e, sottoponendoli ad un’accurata perquisizione, li sorprendevano in possesso di una tabacchiera contenente 1 involucro in carta stagnola contenente hashish del peso di circa 3 grammi e 1 in busta in cellophane trasparente contenente marijuana del peso di 1 grammo. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI