mercoledì 19 settembre 2012

DonneInsieme organizza il primo corso di formazione per operatrici di centri antiviolenza.


di Marta Furnari
L’associazione piazzese DonneInsieme “Sandra Crescimanno”, che accoglie e tutela le donne vittime della violenza di genere, ha deciso di organizzare il primo corso di formazione di base per operatrici degli sportelli e dei centri antiviolenza. Il corso “Teniamoci per mano”organizzato dalle volontarie di DonneInsieme con il patrocinio dell’assessorato alle politiche sociali del Comune di Piazza Armerina, avrà una durata complessiva di 36 ore, sarà avviato il prossimo 6 ottobre e si concluderà il 17 novembre.

Levanu u mncuccu...

Io voto Musumeci

Primo Acquarium day!

Plutia Acquari e Hobby Zoo di Piazza Armerina sono lieti di presentare in assoluta anteprima nella provincia di Enna il 1° Acquarium Day dove tutti gli appassionati di acquariofilia non possono mancare assolutamente!!!!
Giorno 20 Ottobre 2012 alle ore 16.30 in via Torquato Tasso n°24 presso Hobby Zoo Piazza Armerina, Un esperto del settore spiegherà tutte le basi dell’acquariofilia e allestirà un acquario dolce di comunità in vostra presenza..
Inoltre sarà possibile iscriversi gratis al Gruppo Acquariofilo Plutia Acquari e ottenere fantastici gadget e sconti per tutti i presenti...
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!
per informazioni visita il sitohttp://plutiaacquari.altervista.org
oppure conttataci:
Filippo Oco djoku86@hotmail.com
Hobby Zoo 0935 680758

Purtroppo Cancelleri non e' il solo...

Come commentare quello che e' successo ieri a Catania al pseudo confronto tra i candidati alla Presidenza della Regione Siciliana....
Paura..
Chi evita il confronto, ha solo paura....
Ormai questi "politici" sanno che la gente sa...
Paura...
Se non sanno ascoltare chi come loro corre per la stessa poltrona, pensate che siano capaci di ascoltare i vostri bisogni, quelli veri?
Meditate...


la notizia di sotto riportata la trovate su:
http://www.liberoquotidiano.it/news/1079340/Sicilia-Giacalone-LeAli-escluso-da-confronto-tv-tra-candidati-governatore.html


Palermo, 18 set. - (Adnkronos) - "Sono stato buttato fuori. Oggi, a Catania, presso il teatro Abc, l'emittente non libera 'Antenna Sicilia' ha organizzato un dibattito fra candidati alla presidenza della Regione. Mi sono presentato, ho educatamente atteso, ma mi hanno mandato due soggetti, incaricati di buttarmi fuori. Prima di uscire ho detto ai presenti: 'Chiunque resti, candidato, giornalista o pubblico, si vergogni"'. A denunciarlo e' Davide Giacalone, candidato alla Presidenza della Regione siciliana di LeAli alla Sicilia.
Uscendo Giacalone e' stato fermato dalla folla, che gli ha chiesto se si sentisse escluso? "No - ha risposto - e' un dibattito fra soci di Raffaele Lombardo, con Claudio Fava a far da testimone. Non ho la vocazione ne' per l'una ne' per l'altra cosa".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI