lunedì 11 marzo 2013

Mio fratello in palestra da Ivan Lo Tennero, e pensare che da piccolo non ne voleva!!


Agedi. Prevenzione dentale per i disabili.

COMUNICATO STAMPA 
L’Associazione Agedi è divenuta un importante punto di riferimento per le famiglie che vivono il disagio di vivere con un figlio disabile a Piazza armerina ed anche in Provincia di Enna ; Le iniziative promosse hanno l’unico scopo di dare aiuti concreti a chi si trova nelle condizioni di poter essere aiutato e confortato ; 
In quest’ ambito, anche quest’anno ‘AGEDI ha organizzato per il settimo anno consecutivo, una giornata di visite dentistiche preventive direttamente nella nostra città . L’iniziativa è rivolta a tutti bambini ed adulti disabili non collaboranti che hanno problemi dentali evitando, cosi’ Loro , di essere costretti ad andare molto lontano dalla nostra Città per trovare le necessarie strutture specializzate di questo problema. 

Grottacalda Ferrara Ascensori. Iniziati i Play-off di basket

di Gabriella Giunta.
Sconfitta esterna nella prima giornata di play-off della serie D regionale per il rGrottacalda Ferrara Ascensori nel campo dell’Aci Bonaccorsi, che si è classificato primo nella stagione regolare. La squadra armerina si è presentata senza il coach Barravecchia che per motivi personali non ha potuto seguire i suoi ragazzi in questo primo importante appuntamento della stagione. La partita sulla carta è difficile anche perché al Grottacalda manca la guardia titolare Carmelo Gallani, ma i ragazzi sono motivati a giocare al meglio.

Antonio Venturino al consiglio comunale di Enna sulla gestione del Lago di Pergusa

Comunicato Stampa

L’Autodromo di Pergusa (En) potrebbe essere aperto a sinergie internazionali che ne consentano il rilancio dell’attività. Il Vice Presidente Ars Venturino al consiglio comunale di Enna: la gestione degli eventi deve prescindere dai finanziamenti degli Enti pubblici


Operazione “marea grigia”: arrestato l’ottavo indagato.

QUESTURA DI ENNA
= Ufficio Stampa =C'è un ottavo destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Caltanissetta su richiesta di quella Procura della Repubblica – D.D.A. a conclusione delle indagini svolte dalla sezione “criminalità organizzata” della Squadra Mobile di Enna, nell’ambito dell’operazione antimafia “marea grigia”. 
Si tratta del commerciante di Gela PISANO Orazio, classe 1959, indagato del delitto di ricettazione, per avere, in concorso con ABATI Riccardo, già condannato per mafia (e tratto in arresto in data 7 marzo u.s. in occasione dell’operazione “marea grigia”) acquistato i tabacchi provento della rapina al “trasporto tabacchi” perpetrata in data 29 ottobre 2009 in territorio di Gela, ostacolandone l’identificazione della provenienza delittuosa.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI