domenica 3 settembre 2017

L'Associazione Don Bosco 2000 in Senegal: la diretta su RAINEWS24

https://youtu.be/m6UMM0UuM74


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Mario Noto con Don Bosco 2000 a Kaolak in Senegal

Don Bosco 2000 in Senegal per sostenere lo sviluppo locale

La missione dell'associazione Don Bosco 2000 in Senegal.  Appena arrivata, la delegazione dell'associazione è stata accolta dalla troupe di RAINEWS24. Due gli obiettivi del viaggio: 1. portare avanti il progetto di cooperazione allo sviluppo per sostenere le attività dei senegalesi nel loro paese; 2. informare i giovani senegalesi dei grandissimi rischi del viaggio verso l'Europa. Perchè se sul fronte siciliano l'associazione lavora per l'accoglienza e l'integrazione dei migranti, sul fronte africano c'è tanto da fare. Nel video, il presidente Agostino Sella e il mediatore Seny.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI