venerdì 18 febbraio 2011

Offerte di lavoro e concorsi. Arai

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE - ricerca per azienda cliente addetti alle pulizie industriali iscritti alle liste di mobilità. Si richiede precedente esperienza nel settore, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, residenza provincia posto vacante). Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con il codice di riferimento 486
 CATENA NEGOZI DI OTTICA - ricerca n. 3 addetti alla vendita. Si richiede esperienza nel settore ottico, interesse e motivazione alla vendita. Richiesta disponibilità a lavorare su turni full time da lunedì a domenica ed eventuali aperture durante i festivi. Sede di lavoro: Castrofilippo (AG). Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con il codice di riferimento 507

Il più bell'inno

Selezione pubblica per i cantieri di lavoro a Piazza Armerina

Da oggi,  all’albo pretorio on line del Comune di Piazza Armerina, sono pubblicati gli avvisi pubblici di selezione per il personale dei cantieri di lavoro finanziati dalla Regione Sicilia. Gli avvisi riguardano, nel dettaglio,  la selezione di 7 direttori dei lavori, 7 istruttori e 7 operai qualificati muratori. Successivamente saranno richiesti al Centro per l’impiego 105 operai.
Gli avvisi pubblici sono visibili nel sito ufficiale del Comune,  all’indirizzo web http://www.comune.piazzaarmerina.en.it/, assieme agli allegati degli schemi da utilizzare  per le domande da presentare a cura degli interessati.
Dall’ufficio del personale fanno sapere che, così come comunicato nell’avviso che sarà diramato in giornata, anche mediante manifesti murali affissi nelle vie cittadine, non potranno essere prese in considerazione le istanze presentate antecedentemente alla pubblicazione all’albo pretorio degli avvisi di selezione.
Gli interessati dovranno produrre la domanda utilizzando lo schema allegato agli avvisi, scaricandolo dal sito web ufficiale del comune di Piazza Armerina oppure facendone  richiesta presso l’Ufficio Gestione Risorse Umane, diretto dalla dottoressa Maria Assunta Parlascino.

Aderite anche a voi a M'Illumino di meno!

M'Illumino di meno è la Giornata del Risparmio energetico lanciata da Caterpillar.Anche io raccolgo l'invito di Caterpillar che ci propone di spegnere per almeno 15 minuti, tra le ore 18 e le 19,30 di oggi 18 Febbraio, le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabi...li.Siete anche voi dei nostri?

Palazzo di città illuminato col tricolore.

Piazza Armerina. Palazzo di città illuminato con il tricolore in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. A partire dalla serata di San Valentino l’Amministrazione Comunale di Piazza Armerina ha deciso di illuminare il bellissimo prospetto tardo barocco di Palazzo di Città con i colori della bandiera nazionale. Ogni sera la facciata principale del Palazzo si vestirà di verde bianco e rosso, e questo fino al 31 dicembre del 2011 per celebrare e simboleggiare l’unità d’Italia. “

Ribilotta. "Niente rimpasti, inciuci e ribaltoni"

Piazza Armerina. Teodoro Ribilotta, Vicesindaco e Assessore alle Attività Produttive di Piazza Armerina, esponente del Pd locale, è una delle colonne portanti della Giunta Nigrelli. L’abbiamo incontrato presso Sala delle luci per tracciare con lui un bilancio di metà legislatura.

Assessore Ribilotta, a circa due anni e mezzo dall’elezione del Sindaco Nigrelli ritiene che siano stati raggiunti gli obiettivi programmatici previsti?

REPORTAGE Gli anziani in pullman al casinò una notte per giocarsi la pensione

Viaggio sul bus che, una volta al mese, dall'Emilia Romagna porta gli over 60 a Nova Gorica. Da Friuli, Veneto, Lombardia gli italiani arrivano in massa, presto anche dall'Abruzzo. "Con soli 20 euro ti portano fin là, offrono la cena, ti fanno sedere ai tavoli" ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI