domenica 15 dicembre 2013

Ballarò - MAURIZIO CROZZA "Renzi: vorrei scrollarmi di dosso quel senso ...

I giochetti demenziali

Grillo sfida Renzi: Firma qui, rinuncia ai rimborsi.
Renzi sfida Grillo: firma qui, trasformiamo il Senato Camera delle autonomie.
Alfano sfida Renzi: firma qui, facciamo entrare in vigore l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti da domattina. 

LA SCELTA. La guerra che non conosciamo

Renzi e Alfano a parole dicono di voler togliere il finanziamento ai partiti. Di fatto, pur avendo la maggioranza, non lo fanno. Ci pigliano per il culo?


Bella gioventù

Ora Renzi lancia la sfida a Grillo "Rinunciamo a 40 milioni di rimborsi se lui vota a favore del bipolarismo"

ROMA  -  Nel giorno in cui si insedia ufficialmente alla guida del Pd Matteo Renzi lancia la sua sfida a Beppe Grillo. E lo fa tenendo insieme il tema scottante dei costi della politica e quello delle riforme. Il leader dei 5Stelle ha sostenuto che il decreto Letta è una presa in giro e che per rinunciare ai finanziamenti pubblici basta non prenderli, come fa il suo movimento. E Renzi ci sta. "Grillo mi chiede di rinunciare ai 40 milioni del 2014 del finanziamento? Accetto. Se lui però sottoscrive l'abolizione del bicameralismo, trasformando il Senato in Camera delle Regioni; se è disposto ad eliminare i rimborsi per i consiglieri regionali e a fare una legge elettorale seria per il bipolarismo ". Ecco la "sorpresina" che il neo segretario aveva annunciato a Grillo. Non la sola. Perché al governo proporrà "un patto alla tedesca" su un nuovo programma: job act, via la Bossi-Fini e investimenti in cultura e scuola. La nuova Assemblea del partito alla Fiera di Milano proclamerà oggi Renzi segretario del Pd (il quinto in sei anni), a una settimana dalle primarie che ha stravinto.

Una sola famiglia umana. Cibo x tutti

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Ora e sempre NO MUOS

paolo c'è

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI