sabato 1 febbraio 2014

Don Bosco è ancora qui

Comitato di lotta Casa di riposo San Giuseppe. COMUNICATO 1 FEBBRAIO 2014

Ieri  si è riunito il Consiglio di Amminstrazione dell’IPAB di Piazza Armerina presso gli uffici amministrativi dell’ente. Il Comitato di difesa e di lotta delle lavoratrici insieme al sindacato dei COBAS ha richiesto un incontro formale che è stato concesso.
La discussione è stata molto animata , la rabbia e la disperazione hanno dominato  la scena, mentre il presidente ha parlato dell’accreditamento avuto per la lungodegenza, del centro Alzheimer che nascerà nella nostra struttura, della possibilità di accogliere utenza nuova legata alle dipendenze patologiche.

Mercato in Piazza Falcone. Soddisfazione di Cimino

L’ANVA Confesercenti vuole esprimere grande soddisfazione in merito al ritorno del mercato settimanale nel vecchio sito di Piazza Falcone-Borsellino e vie limitrofe.  E’ un evento che noi di Confesercenti, così come molti titolari di attività commerciali e cittadini, aspettiamo da molto, troppo tempo. Voglio ricordare che questo sito era stato già individuato dal passato C.C. il 4 Novembre 2010, a seguito di una petizione dove chiedevamo ai cittadini se erano d'accordo sul ritorno del mercato in questo sito.

E' questo il vero leader di 5 Stelle. Altro che Beppe Grillo

Sicilia Soccorso. Continua il progetto sull'accoglienza.

Dopo la partecipazione al “Presepe dell’Integrazione“ presso l’Ostello del Borgo, la Conferenza tematica informativa svoltasi il 18 gennaio a Piazza Armerina che ha visto come relatori tante importanti personalità del mondo della protezione civile, del sociale ecc., oggi a Nissoria si è svolto un torneo di calcio a 5, ulteriore step del progetto.

Oltre i volontari delle associazioni Sicilia Soccorso di Piazza Armerina, ONVGI di Agira, ONVGI di Calascibetta e l’amichevole presenza dei Carabinieri di Agira, abbiamo avuto il piacere di avere tra i nostri giocatori, 5 giovani ospiti della Comunità di Accoglienza Immigrati "Ostello del Borgo"- Casa "Mamma Margherita"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI