sabato 13 aprile 2013

PIAZZA ARMERINA: i Carabinieriarrestano un pregiudicato.

COMUNICATO STAMPA

I Carabinieri della Stazione di Piazza Armerina,dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina e comandati interinalmente dal Maresciallo Capo RAIANO Giuseppe, continuano la loro costante attività di controllo del difficile territorio di competenzaI militari della Stazione capoluogo, nella giornata odierna, in ottemperanza del provvedimento dicarcerazione nr. SIEP 19/2013, emesso dallaProcura della Repubblica – ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Enna, hanno tratto in arrestoAUGERI Damiano, 35enne nato e residente aPiazza Armerina, coniugato, operaiopregiudicato. L'AUGERI dovrà scontare la pena di mesi undici direclusione in quanto riconosciuto definitivamentecolpevole dei tenati reati di violenza privata e violazione di domicilio in concorso con altre persone. L'arrestato, espletate le formalità di rito, è statoassociato presso la casa circondariale di Enna a disposizione dell'Autorità giudiziaria

Un "piccolo" passo per la qualificazione della studentesca, ma un grande passo per lo sport Armerino.





Esordisco parafrasando la celebre massima di Armstrong, approdato sulla luna, perché quello che hanno fatto i ragazzi della Studentesca Armerina, ha il sapore di tale impresa.
La studentesca batte l'Arcobaleno Ispica (Campione Regionale in carica) con uno schiacciante 5 a 0, che fa ben sperare per la semifinale di ritorno del prossimo sabato in trasferta.
Una partita perfetta, divertente e frizzante! Frutto di tanto lavoro meticoloso e ben organizzato svolto in settimana dai ragazzi allenati da MR.Carlo Romano;
A cornice dell'evento un pubblico straordinario, super presente (tribune piene) che non ha smesso di incitare la squadra nemmeno per un minuto, galvanizzandola e spingendola fino ad un risultato che fa respirare aria di Finale.
Sugli spalti: trombette, tamburi e megafoni e tanta voglia di vincere.
Piccola curiosità, questa volta il Presidente Giuseppe Diana, non era presente in tribuna ma proprio nella panchina di squadra, così da essere vicino ai proprio ragazzi, segno che quest'avventura è un progetto molto importante sul quale egli stesso e tutta la società stanno puntando fermamente.
Ma adesso c'è da stare concentrati per il ritorno.
Buona fortuna Ragazzi!

In foto: Scroppo Davide - Minolfi Simone - Diana Edoardo - Bruno Salvatore - Rosario Camerino - Basilotta Aurelio - Vivacqua Leonardo - Mazzarino Federico - Minacapilli Simone - Piazza Piero -  Cannetti Giuseppe - Romano Cesare.

stefanodimaria

La vignetta

> ciao agostino mi potresti pubblicare sta vignetta di piazza armerina per vedere, ma per leggere di cosa ne pensa la gente...
>
> metti i commenti
>
> grazie MARIO DI GIORGIO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI