Commenti & Censura

ARAI. Questo BLOG si occupa di notizie.


E’ possibile lasciare commenti e avviare discussioni.

Gli autori non sono responsabili del contenuto degli articoli segnalati a cui fanno rimando nel sito o alle fonti da cui sono tratti.

La veridicità degli stessi è soggetta a verifica ed eventuale segnalazione.

Ogni contributo viene preso in considerazione ma si declina ogni responsabilità per eventuali offese all’immagine personale o a fatti riportati contrari al buon gusto.

Questa non è una testata giornalista, è un sito dove vengono ripresi fatti ed eventuali commenti.

L’aggiornamento non è sistematico, gli autori o coloro che effettuano una segnalazione sono sempre rintracciabili e disponibili a fornire ulteriori informazioni.

I commenti possono essere censurati se incompatibili con lo spirito del blog.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI