mercoledì 4 luglio 2012

Ore 21.25 del 4 luglio 2012. Si riapre la Villa Romana del Casale.

Ecco le date per le selezioni del progetto IL PONTE SUL DI-STRETTO

Clikka qui http://www.ilpontesuldistretto.org/

DAS. Domani inaugurazione Sportello Sanità e Banco Informatico

Comunicato Stampa
Altri due importanti momenti per lo sviluppo del DAS, il distretto di azione solidale, che coinvolge i comuni di Barrafranca, Aidone, Pietraperzia e Piazza Armerina, realizzato all'interno del progetto "Il ponte sul Di-Stretto" cofinanziato dalla Fondazione con il Sud". Domani, 5 luglio 2012, alle ore 17.00, presso la sede di Via Garibaldi 75, ci sarà l'apertura dello sportello Sanità gestito dall'AVIS e l'avvio del banco informatico 2012. Si tratta dell'avvio di due nuove attività rispetto a quelle già avviate. Alla presentazione sarà presente anche il vescovo Michele Pennisi.

Grillo, Giunta, Lotario. Tre donne del PD in lizza per la candidatura regionale nel PD

Si è riunito il direttivo del PD piazzese, guidato da Gianfranco La Porta per decidere una terna di candidati da proporre al quadri provinciali del partito per le elezioni regionali.
Il direttivo ha deciso di sottoporre alla segreteria provinciale tre nomi di donne. E' molto probabile che una di loro farà parte della lista del PD.
Ecco le donne che sono state scelte per una possibile candidatura.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI