sabato 6 aprile 2013

Gugliemo Scivoli muore a 20 anni per un incidente.

Cavolo che vita.
E' morto con un incidente a 20 anni.
Si tratta di Guglielmo Scivoli.
Oggi pomeriggio un incidente lo ha portato via vicino l'hotel villa Romana.

Era un ragazzo un bravo ed educato.
Non meritava di morire così.
Una preghiera per lui e per la sua famiglia.

un consiglio agli amici del PD invece di sfurcugliare su M5S dite la vostra su questi ex democristiani veri nemici del PD

L’ex segretario: «Basta complessi di superiorità». La parlamentare: «Il partito è immobile e senza prospettive». Poi corregge il tiro Renzi: tanti vogliono evitare il voto È un’altra giornata di tensione in casa Pd. Anche oggi polemiche su più fronti all’interno dello schieramento dei Democratici: da una parte il botta e risposta Franceschini-Renzi, dall’altra il polverone che si è creato intorno all’intervista di Rosy Bindi al “Secolo XIX” e che ha costretto la parlamentare a correggere il tiro su quanto detto a proposito del segretario Bersani.

Gli attivisti del Movimento a 5 Stelle. "Il nostro sogno è quello di cambiare Piazza Armerina"


di Rossella Murella

Vorrei fare in questo blog una personale riflessione sulla riunione del Movimento 5 Stelle che si è tenuta stasera nella sede in via La Vaccara.
Questa sera abbiamo tutti insieme ascoltato le candidature che si sono proposte per la lista M5S; alcuni di noi hanno proposto il proprio nome, illustrando all’assemblea le motivazioni per cui si è scelto di aderire a questo movimento, e quale tipo di convinzioni e di motivazioni abbiano spinto a proporre la propria candidatura.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI