venerdì 22 aprile 2016

Veloce come il Vento – Prima adrenalinica clip con un irriconoscibile Stefano Accorsi

 

Presentazione del libro della scrittrice Lidia Sella alle 17.00 alla Giò Social House

Nell'ambito della Festa della lettura e del libro, promossa dal 2009 dal Club per l'Unesco di Enna, il prossimo venerdì 22 Aprile alle h. 17 sarà ospite di Giò Social House la giornalista e scrittrice milanese Lidia Sella per la presentazione in anteprima nazionale del suo ultimo libro "Strano virus il pensiero". Interverrà l'autrice Lidia Sella, presentata da Concetta Oliveri e Agata Caruso Mulè. L'evento è organizzato dal Club per l'Unesco di Enna in collaborazione col Comitato Promotore per l'Unesco di Piazza Armerina e con Giò Social House. Siete tutti invitati!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI