sabato 12 febbraio 2011

Partita di campionato Juventus-Inter




Domani sera alle ore 20.45 presso il Circolo Legalità & Sviluppo, in via Gen. Ciancio 40 sarà possibile seguire la partita di serie A Juventus-Inter. Ingresso libero.

Si organizza a Piazza Armerina il Movimento Giovani Nuovo Polo per l’Italia.

Riceviamo e pubblichiamo

Al termine di un’assemblea fra le componenti giovanili delle forze politiche aderenti, nasce a Piazza Armerina il Movimento Giovani Nuovo Polo per l’Italia.
Ad annunciarlo ieri sono stati Brighina Salvatore per il FLI , Marino Giusy per l’MPA, Pafumi Vincenzo per l’UDC e Diana Filippo per il PRI. L’incontro è stato un momento di verifica per consolidare le basi di una piattaforma di idee e valori comuni, da condividere con tutte le altre forze e soggetti che vorranno aderire.
Alessia Di Giorgio è stata nominata all’unanimità coordinatrice del Movimento Giovani Nuovo Polo per l’Italia.

"Settedisera". Piazza Armerina, tra storia e modernità. Su Golden 7 il sindaco Nigrelli

Velardita sulla rinuncia del contributo dei 6000 euro al Palio dei Normanni

Il gruppo FLI di Piazza Armerina, nella persona di Roberto Velardita,si dissocia dalla decisione presa da parte della provincia di Enna di concedere 6000 euro per il Palio dei Normanni di Piazza Armerina.Sono stato avvicinato da numerosi concittadini,dice Velardita,chiedendomi cosa ne pensassi sulla vicenda di cui all'oggetto essendo il Presidente della Provinca,Monaco facente parte della  mia stessa corrente politica."Sono disgustato per la mancanza di rispetto,da parte di Monaco,verso una città in cui ha gettato le basi per la sua vittoria personale a Presidente della Provincia.Monaco a Piazza Armerina ha "trovato"7090 voti e ritengo che la città tutta meriti piu' rispetto da parte delle istituzioni provinciali.Per quello che mi riguarda questo è uno dei molti sgarbi subiti da parte di un Presidente che non ha mai cercato un dialogo e che si è sempre circondato di due-tre amici snobbando la base del partito.Ovviamente,dopo il congresso di Futuro e libertà,saranno temi da discutere con gli organi regionali.

Raccolta firme in piazza generale Cascino per palazzo Trigona


Continua la raccolta firme per il Museo a Palazzo Trigona, domenica 13 sarà montato il gazebo sul marciapiede di fronte l'ingresso della Villa Garibaldi, dalle 9.30 alle ore 12.30.
Tutte le associazioni sono invitate a inviare un loro rappresentante.


Oggi è il nono anniversario della morte del Vescovo Cirrincione

Oggi è il nono anniversario della morte di Monsignor Vincenzo Cirrincione, X vescovo della città dei mosaici.
I fedeli piazzesi e dell'intera diocesi lo ricordano con stima e affetto per la sua carità e suo modo paterno di porsi ai fedeli.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI