venerdì 9 novembre 2012

Cari politici o cambiate o vi cambiano. Internet modifica il rapporto con il potere

Cari politici o cambiate o vi cambiano. Internet modifica il rapporto con il potere

Enzo Grassia sta meglio.

di Nino Di Catania.
Sono stato ieri sera insieme a Lillo e Calogero siamo andati a trovare al Sant'Elia di Caltanissetta.
È già pronto e combattivo.
Sono felice per lui.
Già vuole tornare in sala operatoria al suo lavoro, mi fa piacere.
Altresì, si è parlato di politica prossime amministrative e Nazionali.
È come se non fosse successo nulla, PIÙ BATTAGLIERO DI PRIMA
Promesse da medico..
......... agli amici ...... .

Il gruppo consiliare del PD rinuncia ai compensi. Ma Venezia dice di no.

COMUNICATO STAMPA
GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO

Il clima politico in continuo cambiamento sia nel paese che in città fa registrare un'altra novità, peraltro tanto attesa dalla comunità, grazie al gruppo consiliare del PD composto Ilenia Adamo, Francesco Azzolina, Riccardo Calamaio, Giuseppe Catalano, Eduardo Lotario e Fabio Monasteri, che hanno comunicato al Sindaco, quale responsabile dell’Ente, di rinunciare ai compensi economici derivanti dalla carica istituzionale dal 1 novembre 2012. All’iniziativa non ha aderito il Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Venezia, che si è riservato di decidere in una fase successiva.

Nigrelli spiega l'endorsement su Matteo Renzi

Venturino: "grande voglia di fare politica tra i giovani"

COMUNICATO STAMPA
Intensa l’attività di Antonio Venturino, nuovo deputato regionale all’ARS del Movimento 5 Stelle. Il deputato piazzese è in questi giorni impegnato nelle visite alle realtà grilline della provincia di Enna. Ha visitato diversi comuni della provincia di Enna in cui si stanno consolidando le assemblee cittadine del movimento guidato da Beppe Grillo.
“Sto riscontrando – dichiara Venturino – tantissima voglia di fare una nuova politica del rinnovamento in tutta la provincia. Ho incontrato moltissimi giovani, tanti volti nuovi, che vogliono impegnarsi per la rinascita dei comuni dell’ennesi. E’ finalmente tornata la politica della passione. Con il mio impegno cercherò di essere da stimolo a tutti i giovani affinché capiscano che la politica è una cosa di cui la società non può fare a meno”.

L'IPSS chiarisce sui corsi serali.

riceviamo e pubblichiamo
In riferimento all’oggetto questa Dirigenza intende chiarire quanto segue:
Nel mese di maggio u.s. l’istituzione scolastica, basandosi sulla dichiarata volontà attraverso iscrizioni provvisorie di numerosi interessati (n. 39), ha ritenuto opportuno chiedere l’attivazione di N. 1 Corso serale c/o l’IPSS “M: Quattrino” di Piazza Armerina.
L’Istituzione scolastica con l’Organico di Diritto del mese di Giugno 2012 viene autorizzata all’attivazione del predetto Corso.

Calcio a 5. Serie D. Domani don bosco Piazza - Gela

Calcio a 5.
Campionato di Serie D..
Sabato 10 novembre, ore 16.00 al Palatenda.
Don Bosco P. Armerina - Futsal Macchitella Gela.
ingresso libero

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI