giovedì 13 novembre 2014

Fioriglio esperto del sindaco.

Consiglio sospeso. E' stupore...

Salta quest'oggi la seduta consiliare, in sessione ordinaria, programmata dal Presidente Gianfilippo La Mattina per la trattazione del seguente ordine del giorno: Approvazione schema di Bilancio di Previsione Esercizio 2014. Bilancio pluriennale 2014-2015-2016. Relazione previsionale e programmatica.

In modo confusionario e maldestro il presidente La Mattina, con una sua personale interpretazione delle norme e del regolamento consiliare ha di fatto inficiato una seduta consiliare, con aggravio economico per le casse dell'ente comunale. Tra l'altro lo stesso ha chiuso arbitrariamente la seduta senza porre in votazione la proposta che lui stesso aveva avanzato. Dopo avere interrotto in prima battuta il consiglio comunale e rinviato alle 18.15, il consigliere Alberghina aveva chiesto di leggere un documento a firma della consigliera Marotta nel quale veniva stigmatizzato il comportamento del presidente Gianfilippo La Mattina, accusato di non essere spinto certamente dai doveri di imparzialità che dovrebbe invece contraddistinguere la seconda carica istituzionale del Comune. Probabilmente frastornato dalle inaspettate dichiarazioni della consigliera Terranova e in mezzo allo stupore generale, La Mattina senza mettere nulla ai voti ha autonomamente rinviato la seduta alla data di domani, ore 17.00. Ci si chiede…, considerato che non è stato messo ai voti il rinvio….ma la seduta è ancora aperta?



Pink Floyd - Louder Than Words - promo video

Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/Ezc4HdLGxg4


Inviato da iPhone di Agostino Sella

San Martino, premiati nove ragazzi/e nel concorso di disegno e poesia

Quindici anni e non li dimostra, tante sono le edizioni del concorso di disegno e poesia su San Martino, rivolto alle classi dell’Istituto Comprensivo Capuana/Cordova; che anche quest’anno a visto la partecipazione delle classi IV e V della elementare Trinità e III madia Capuana. 
Il Comitato nobile quartiere Monte ha così ricordato la figura di san Martino santo patrono del quartiere Monte, coinvolgendo la Scuola del quartiere, l’Oratorio Giovani Orizzonti, la comunità del SS. Crocifisso e l'Amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI