lunedì 24 febbraio 2014


IL GIORNALE ENNESE 24 FEBBRAIO

Le notizie della PROVINCIA Ennese del giorno e del weekend in un click! Ennatv CH 663 digitale terrestre.



7° Giornata delle Ferrovie dimenticate a Piazza Armerina

Tratto dal TG ENNATV

Il Papa si rivolge a Mattia per sistemare la sua caldaia al Vaticano.

L’altro giorno mi trovavo a Roma con Papa Francesco e Sua Santità appena gli ho detto che ero di Piazza Armerina mi ha chiesto:
“Ma sei dello stesso paese di Giuseppe Mattia”?
“Si” gli ho risposto.
Ed ho aggiunto “Potrei sapere Santità perché me lo chiede”?
Ho bisogno di aggiustare le caldaie nella mia stanza al Vaticano e mi hanno detto che lui risolve tutti i problemi. Poi mi fanno pagare una bolletta troppo alta e vorrei che mi aiutasse. Mi puoi dare il cellulare”?
“Certo Santità! Questo è il numero 328.9190242”

Fraccaro M5S: Noi vi chiameremo ladri. Scoppia il caos in aula

Riccardo Fraccaro, deputato del Movimento 5 Stelle, si rivolge ai colleghi in aula: "Voi vi arroccate nel bunker per tenervi sterro il malloppo. Noi continueremo ad opporci e continueremo a chiamarvi ladri".

Le parole di Fraccaro hanno scatenato il delirio in aula. Urla e schiamazzi da parte dei colleghi colpiti al cuore dalla verità. La presidente Sereni chiede ai deputati presenti di far concludere, dopo un richiamo verbale, l'intervento di Fraccaro. Fragorose risate in aula alla richiesta della presidente. Scene davvero imbarazzanti. ..clicca qui...

Che fine ha fatto la lotta al randagismo nella nostra città?

Comunicato stampa
Già, viene proprio da chiederselo, soprattutto adesso che tutto tace! Ora che il fenomeno randagismo è nuovamente tornato a livelli d'allarme tutto tace e a questa amministrazione sembra non interessare non solo a che punto eravamo rimasti noi associazione con la precedente amministrazione nigrelli ma nemmeno cosa si potrebbe ancora fare. L'aumento dei randagi a Piazza Armerina nell'ultimo periodo non va sottovalutato poiché piu passa il tempo più aumenta il rischio di gettare al vento i risultati che avevamo raggiunto nella lotta al randagismo, frutto di un impegno che della costanza e forza di volontà ha fatto il suo punto di forza.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI