giovedì 10 settembre 2015

Lo sgambetto della giornalista al migrante con il bambino in braccio. Che tristezza!

Piazza: adesione all'area metropolitana di Catania. Conferenza stampa

Miroddi: uniti per l'adesione all'area metropolitana di Catania. Dichiarazioni di Miroddi, Alberghina, Murella, Curcuraci


Tutti uniti per aderire all’area metropolitana di Catania. E’ questo il messaggio che il sindaco di Piazza Armerina ha voluto dare convocando una conferenza stampa in cui erano presenti gli assessori ed i consiglieri della sua amministrazione e i principali supporter politici della giunta Miroddi tra cui l’avvocato Sinuè Curcuraci. Presente anche qualche consigliere comunale, non perfettamente organico alla giunta, ma a favore dell’area metropolitana tra come Laura Saffila. Corposa la presenza del comitato dei cittadini guidato da Salvatore Murella vero e proprio motore della campagna pro-Catania.
Ecco alcune dichiarazioni.

Adesione all'area metropolitana di Catania. Lettera ai consiglieri comunali

Ai Consiglieri Comunali di 
Piazza Armerina

Mentre in tutto il Mondo si è ben capito che nell'era della globalizzazione bisogna correre per sfruttare le occasioni, e che la crisi economica si supera con l'azione, in questa Terra – la Regione Siciliana – alcuni ritengono che occorra ancora "posticipare e riflettere". 
E si posticipa a tal punto il da farsi che abbiamo restituito un bel po' di fondi europei o, ancora, che la SP4 sia ancora non agibile, per dirne solo due.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI