venerdì 22 novembre 2013

Sbloccati i fondi per il quartiere Itria

Dichiarazione di opposizione del gruppo consigliare Sviluppo e Territorio

Nota del Gruppo Consiliare Sviluppo e Territorio
Ivan Picicuto, Manlio Marzullo e Manuela Lentini 

Oggi ci vediamo riuniti per votare altre tasse per ripianare le ormai asfittiche casse del nostro comune, perché c’è non un buco, ma una voragine di bilancio per cui in emergenza bisogna trovare denaro perché altrimenti il sistema va a gambe per aria. L’amministrazione dice che ciò è un’ eredità della passata amministrazione e noi non abbiamo motivi per mettere in dubbio tale affermazione. Siamo a Novembre, sono passati cinque mesi da quando questa amministrazione si è insediata, possibile che questa falla sia venuta a galla solo adesso? O invece c’è qualcosa che si sarebbe dovuto fare e invece non si è fatto?

In diretta dal Consiglio Comunale: si parla di Femminicidio, Bilancio e Irpef.

Una delegazione della associazione contro la violenza di genere "Donne Insieme - Sandra Crescimanno" è stata invitata in occasione della giornata nazionale del 25 novembre contro il femminicidio. Tutte i membri donna del Consiglio Comunale indossano il nastro rosso. 

Assessorato beni culturali regione Sicilia. 5 persone in portineria. Non cambia nulla. Crocetta grande delusione

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI