lunedì 12 dicembre 2011

Questa ragazza è veramente brava....

Riccardo Lionti sui giovani e la politica a Piazza: "Chi sta nella stanza dei bottoni deve capire che il tempo è scaduto".

Caro Agostino
Il tuo articolo di ieri sui giovani e la destra mi ha fatto molto piacere, perchè hai, con molta onestá intelletuale, dato il giusto risalto a ragazzi politicamente da te lontani e contemporaneamente criticato i partiti di sinistra e la sinistra in genere.
Detto ciò non credo che la credibilitá e la maturità di un giovane possano essere prerogativa di un gruppo rispetto ad un altro: ragazzi che sanno far funzionare la propria testa sono ovunque, a destra al centro e a sinistra, cosí come nel sociale e nel volontariato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI