martedì 29 marzo 2011

Il Piazza Armerina Calcio verso la vittoria finale del campionato

Il campionato di 2^ categoria giunge alle battute finali ed è una grande soddisfazione per il calcio piazzese, infatti se domenica  3 aprile la squadra vincerà la partita contro il Gattopardo, coronerà la promozione alla categoria superiore.

Al Piazza Armerina calcio del tecnico Filippo Angilella e del presidente Renzo Amore, incrociando le dita, auguriamo la vittoria finale che consentirebbe proprio tra le mura amiche, la meritata promozione, i risultati sin ora ottenuti attestano il primato, secondo migliore attacco, migliore difesa, in testa alla classifica da oltre 4 mesi.

Questi sono i numeri emersi dopo ventidue giornate, i giovani atleti del vivaio piazzese con amore verso la propria città e in maniera del tutto gratuita, si apprestano a conquistare sul campo la meritata promozione, a fronte di grandi sacrifici societari per non fare scomparire il calcio dalla città dei mosaici.

Renzo Amore patron del Piazza Armerina calcio si dice orgoglioso di questi ragazzi per la determinazione che hanno avuto in ogni incontro, plaude il mister Angilella vecchia guardia del calcio perché ha saputo infondere quello spirito necessario che ci ha consentito il salto di qualità.

A tutti, nessuno escluso va il mio grazie di cuore, al mister Angilella, a Mancuso, Angilella, Arancio, Contrafatto,Testa, Filetti, Scozzarella, Guerrera, D'Assaro, Avola, Capitani, Oliveri,Catalano, Prestifilippo, Abbate, Balzo, Libro, Giacinto, Grillo, Libro.
Si spera - continua Renzo Amore - che domenica al campo sant’Ippolito all’ultimo incontro casalingo di campionato tra il Piazza Armerina e il Gattopardo tutta la cittadinanza venga per assistere alla partita, incoraggiando e plaudendo i nostri giovani atleti, che certamente conquistando la vittoria finale saranno acclamati dai propri sostenitori e dall'intera città
L'ingresso è libero e l'incontro avrà inizio alle ore 16.00.                                       
                                                                                         Filippo Rausa

Il Giocattolo di Baldari è l'Ospedale di Piazza Armerina

Contestato a più riprese dai numerosissimi concittadini presenti in aula e dai consiglieri comunali del centro destra e centro sinistra il dirigente generale dell’Asp Nicola Baldari, ritenuto il responsabile della chiusura, perché con un ordine di servizio, peraltro illegittimo, non supportato .... LEGGI TUTTO: http://www.quartieremonte.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI