mercoledì 24 settembre 2008

Il ritorno di Sgarbi. Tromboni in prestito a Farina e Prestifilippo

Giorno 30 tornerà dopo una lunga assenza Sgarbi Vittorio. 
Relazionerà in consiglio comunale sulla vivenda e sullo stato dei lavori della Villa Romana del Casale.
Ad accoglierlo con la fascia tricolore non ci sarà il suo ex pupillo, Prestifilippo Maurizio travolto da una folgorante disgrazia politica e caduto in appena un paio di mesi dalle stelle alle stalle, ma il nuovo sindaco Nigrelli Fausto Carmelo, che aveva ai tempi  convinto Sgarbi Vittorio a mettere da parte il mitico cupolone di trizziniana memoria.
Certamente, per l'arrivo sgarbiano, sarà in fibrillazione insieme al Prestifilippo Maurizio anche il suo intimo amico Farina Mauro. 
Entrambi, durante la campagna elettorale, hanno sofferto l'abbandono letale del mitico Vittorio, assente di lusso nei giorni decisivi, avendo preferito spostare la sua attenzione su Salemi di cui, peraltro, è diventato sindaco. 
Quindi, mi rendo disponibile a prestare a Prestifilippo e Farina un paio di tromboni, di quelli che secondo Farina ogni tanto uso per Nigrelli, che potranno servire loro sia per accogliere nel migliore dei modi il loro ex comandante in capo ed anche per suornarsi una splendida "trombata solitaria".

Consiglio Comunale sull'ospedale. Verrà Ciccio Judica

La prossima settimana, probabilmente, si terrà con consiglio comunale sulla questione ospedale Chiello. Verrà Ciccio Judica, il cognato di Raffaele Lombardo, e capo indiscusso della sanità ennese. Venti consiglieri comunali lo ascolteranno cercando di capire quale sarà il futuro del nostro ospedale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI