venerdì 25 aprile 2014

Liberato un pozzo dai No MUOS dentro la base Marines di Niscemi

Oggi 25 aprile, attorno alle 13.00, percorrendo i sentieri della resistenza NO MUOS, duecento attivisti No MUOS sono entrati dentro la base dei Marines in Contrada Ulmo a Niscemi e hanno liberato un pozzo che i militari avevano inglobato dentro l'area sottratta alla sughereta.

Meglio fare da sé

Nuovo direttivo per la svolta dell'AIAS armerina



Eletto il nuovo direttivo che gestirà la svolta dell’aias armerina nei prossimi tre anni. 
Lorenzo Naso, presidente della sezione Armerina, all’apertura dei lavori dell’assemblea ha elogiato gli operatorie volontari del Centro Diurno che dopo la chiusura da parte del C.S.R. a causa del mancato finanziamento della provincia, hanno ripreso le attività con molta dedizione ed entusiasmo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI