mercoledì 29 dicembre 2010

Nicosia. Il tribunale affida i figli a mamma lesbica

Articolo da Repubblica Mobile:

Enna, è lesbica e vuole toglierle i figli
il tribunale dà torto al padre

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/12/29/news/lesbica_madre_tribunale-10693866

Inviato da Agostino Samsung Mobile arai

Istat una famiglia su tre in difficoltà per spese impreviste.

Articolo da Repubblica Mobile:

Istat, una famiglia su tre a rischio
di fronte alle spese impreviste

http://www.repubblica.it/economia/2010/12/29/news/istat_una_famiglia_su_3_a_rischio-10675289

Inviato da Agostino Samsung Mobile

A PIAZZA ARMERINA TVR XENON SUL DIGITALE TERRESTRE DA OGGI

Si è spento il segnale analogico, che da tempo ha irradiato i programmi di TVR XENON a Piazza Armerina ed è iniziata l'era del DIGITALE TERRESTRE.
Era una promessa, adesso è una realtà che tutti potete vedere da oggi.
In verità, da domani il segnale sarà completamente limpido, perchè ancorà deve essere fatto un accorgimento tecnico, ma diciamo che ci siamo!!!! E' ARRIVATO...POTETE FARE LA RICERCA E SINTONIZZARLO...DA OGGI SI VEDRA' SEMPRE MEGLIO E SEMPRE DI PIU'.
Occorre, ovviamente il DECODER oppure un televisore di ultima generazione con il decoder incorporato, che quasi tutti oramai possiedono.
Attenzione, capiterà che qualcuno che sino ad oggi ci ha visti, adesso non ci vede più, questo ci dispiace tantissimo, ma se vi munite di decoder , potrete subuito vederci meglio di prima.
Sarà tutta un'altra storia... anche i programmi a breve saranno un'altra storia, anche gli orari , a breve saranno un'altra storia....insomma TVR XENON a Piazza farà un'altra storia.
UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA .....TVR XENON DIGITALE

Il palazzo Trigona '...mette le ali'


Il 2010 ormai agli sgoccioli ci lascia con una buona notizia, infatti, parafrasando una nota pubblicità ci viene da dire che finalmente Palazzo Trigona …. mette le ali.
Stamani, mercoledì 29 dicembre, nel corso della tarda mattinata il dott. Francesco Galati dirigente ai beni culturali del Comune di Piazza Armerina, alla presenza di....... leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

Articolo da Repubblica Mobile

Articolo da Repubblica Mobile:

Stipendi, da Pelé a Beckham
le stelle si scoprono sempre più ricche

http://www.repubblica.it/esteri/2010/12/29/news/stipendi_da_pel_a_beckham_le_stelle_si_scoprono_sempre_pi_ricche-10671348

Inviato da Agostino Samsung Mobile

Oggi al Teatro, in scena i ragazzi/e del Crocifisso

Quest'oggi con due spettacoli al Teatro Garibaldi, il primo alle ore 18,00, il secondo alle ore 20,00 i ragazzi/e del quartiere Monte della chiesa Collegiata del SS. Crocifisso vestiranno i panni di giovani attori teatrali per la rappresentazione "Il Pastore della Meraviglia" tratto dal..... leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: PGS: Festa Mini e Propaganda

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: PGS: Festa Mini e Propaganda: "Canicattì: domenica 19 dicembre si è tenuta la prima festa categoria Mini e Propaganda delle Polisportive Giovanili Sal esiane, la z..."

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: 4° Memorial "Dario Pernice"

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: 4° Memorial "Dario Pernice": "Quando sono così giù penso sempre a un amico che 6 anni fa ci ha lasciati in una notte di agosto..aveva solo 18 anni e quella sera insie..."

I POOH a Caltanissetta il 17 Marzo 2011

Dopo il concerto dei Modà, che ha riscosso un grande successo di pubblico facendo registrare il tutto esaurito, il Palacarelli ospiterà un altro evento di grande richiamo, vale a dire il tour “Dove comincia il sole” che vede i Pooh in giro per l’Italia con una serie di concerti.

Programmi Piazza Armerina su TVR XENON

- Il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli rilascia intervista di fine anno ad Agostino Sella - Importanti rivelazioni politiche.

- Agostino intervista il neo Coordinatore del PDL Fabbrizio Tudisco in partenza per Medjugorie - ripensamenti e misticismo

TVR XENON a Caltanissetta sul digitale terrestre

Da ieri a Caltanissetta TVR XENON trasmette sul digitale terrestre.
Da tempo era stata annunciata questa buona notizia, oggi finalmente la notizia diventà realtà.
Le trasmissioni a Caltanissetta sono da ieri irradiate sul canale 68 della piattaforma digitale terrestre.
Presto...anzi prestissimo, è previsto l'arrivo a Piazza Armerina.





Visitate il mio Blog... vi aiuterà; angelobaglioxenon.blogspot.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI