domenica 27 febbraio 2011

Sebastiano Lantieri sulla variante per la nuova sede del Magistrale.

Piazza Armerina. La nuova variante in consiglio comunale sulla nuova sede del Magistrale è al centro del dibattito politico. Abbiamo sentito decano degli ingegnere piazzese, Sebastiano Lantieri, per capire di cosa si tratta. Naturalmente siamo disponibili anche a sentire chi la pensa diversamente da Sebastiano. Basta mandare una mail firmata.

Allora Sebastiano di che cosa di tratta.
Si tratta di fabbricati già realizzati che sono perfettamente conformi alle previsioni del PRG e del Piano Particolareggiato originario, approvato nel lontano 1987. Il suddetto piano già allora prevedeva e vincolava un edificio destinato ad attrezzature culturali che si inserisse tra i fabbricati che attualmente sono stati già realizzati.

Appoggiamo chi si ribella...

Ecco come ci vedono in Germania al carnevale di Dussendorf...


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI