lunedì 24 novembre 2008

Ritrovato anche Rosario Paternicò. "Sono più vegeto che mai". I dispersi rimangono tre. Cursale, Filetti e Piccicuto

Caro Agostino, stamattina mentre mi trovavo in Piazza Generale Cascino, molti amici comuni mi hanno attenzionato il fatto di collegarmi al tuo sito, perché alcuni consiglieri comunali guarda caso dell'opposizione, vengono ricercati alla trasmissione "Chi l'ha visto".
Ritengo che per avere notizie bisogna scrivere alla trasmissione, anche per i consiglieri di maggioranza, che sino ad oggi non hanno consumato atti di rilevanza politica che vadano nella direzione degli impegni assunti durante la campagna elettorale. Tu sai che il sottoscritto non si e' mai sottratto alle critiche da parte dei cittadini ma quando questi vengono da posizioni politiche che vanno in senso unico,non devo fare altro che rispondere in modo pacato e comunicare ai miei concittadini ma sopratutto a voi che vi siete fatti carico di scrivere alla trasmissione, del perché il sottoscritto non ha dato notizie.
Tu sai che molte volte gli atti politici consumati dal sottoscritto,per mia natura non sono stati pubblicizzati,perché per quanto mi riguarda la vera pubblicità avviene nel momento in cui si raccoglie il frutto del proprio lavoro,che è quello di creare opportunità di lavoro per la cittadinanza tutta,mandato ricevuto nelle elezioni del Giugno 2008. Comunque qualcuno rimarrà molto male,perché mi accingo a descrivere il lavoro fatto a livello politico in questi cinque mesi, e dal sottoscritto e da alcuni componenti della III Commissione Consilare durante le sedute, punti riguardanti:

1) Finanziamento e gara per il progetto " Parcheggi di Piazza Europa". Euro 2.000.000,00
2) Finanziamento e gara per ristrutturazione, progetto" Fonte Canali". Euro 100.000,00
3) Finanziamento e ristrutturazione, progetto " Scuola media Roncalli".
4) Finanziamento e ristrutturazione, progetto " Scuola Trinita' ".
5) Verde pubblico.
6) Adeguamento e riapertura area SIACE per Fiera zootecnica.
7) Rifacimento manto stradale, Vie prinicapli e non della nostra città.
Tante altre cose sono state fatte e chieste,adesso che mi avete dato l'opportunità,fatevi carico di sollecitare l'amministrazione comunale cosa intende fare,perché caro Agostino le somme in bilancio ci sono,ma quando dovranno aspettare ancora per essere messi a disposizione della nostra comunità per creare opportunità di lavoro ed un po di benessere.
Comunque sapete dove cercarmi e trovarmi. Un saluto affettuoso.
Rosario Paternicò

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI