sabato 17 dicembre 2011

Ma noi cristiani, viviamo un Natale cristiano, oppure incredibilmente pagano? Gaetano Barresi, "povero-smarrito-ignorante-peccatore non-praticante", ci fa riflettere.

di Gaetano Barresi
Dopo aver visto i più "illustri" pregiudicati armerini in Piazza Cascino, mascherati da "Babbo Natale", mentre vendevano le "Stelle di Natale" e gli "Alberi di Natale"...
...io dico che è arrivato il momento di dire BASTA a questa carnevalata del "Natale".
Non sarebbe il momento di cambiargli quantomeno il nome?
Riflettiamoci un attimo:
Il 25 Dicembre, secondo la tradizione cristiana, si celebra la "nascita del Figlio di Dio, sceso in Terra per la salvezza dell'umanità".

Domani alle 10 manifestazione per la SP4

Domani, domenica, tutti insieme a manifestare per la SP4.
Portare rastrelli, carriole e forconi.
Alle 9 raduno in Piazza Falcone e Borsellino. L'amministrazione ha messo a disposizione un pullman per chi non ha le macchine e poi ci sono macchine disponibili a dare passaggi.
Per chi si alza un po più tardi alle 10 raduno direttamente sulla strada nel bivio prima di Enna, dove comincia l'interruzione.
VI ASPETTIAMO CITTADINI!!!
IL POTERE AL POPOLO!!!

CHI AVEVA RAGIONE ?

Anonimo ha detto...

caro novello informati prima di parlare le frequenze del digitale sono gratis per ordine dell'UNIONE EUROPEA SE NO SI VA INCONTRO A SANZIONI capisco che sei ossessionato da berlusconi ma non prendertela sempre con lui cambia ogni tanto
GAETANO L
09 dicembre, 2011 19:18

ORA SI è SVEGLIATO IL NONNO

QUANDO FIRMAVI DI NASCOSTO CON SACCONI DORMIVI???????????
Bonanni: "La manovra sembra fatta da mio zio che non sa di economia"
Commenta
La manovra del Governo Monti "sembra fatta da mio zio che non capisce nulla di economia" ed è fatta solo "per fare soldi subito". Il giudizio è del leader della Cisl, Raffaele Bonanni, che, intervenendo al presidio dei sindacati davanti a Montecitorio, ha giurato che "non daremo tregua". Bonanni ha aggiunto: "Non ci rassegniamo, andiamo avanti e chiediamo di cambiare questa manovra iniqua che è contro lavoratori e pensionati". Il numero uno della Cisl ha assicurato che la protesta dei sindacati proseguirà. "Proseguiremo fino a Natale e continueremo anche dopo".

Il vescovo fa gli auguri e parla delle povertà della nostra società

AUGURI NATALIZI AUTORITA’ 2011 RAPPORTO SULLE POVERTA’ NELLA DIOCESI DI PIAZZA ARMERINA 16 dicembre 2011
Desidero porgere un caloroso benvenuto e un sentito ringraziamento a tutti voi che condividete pubbliche responsabilità che questa sera ci onorate con la vostra presenza.
Come ogni anno in occasione del Santo Natale la Caritas Diocesana e l’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale organizzano questo incontro per lo scambio degli auguri natalizi e colgono l’occasione per affrontare una tematica attuale di interesse comune.

Nigrelli cambia tutto. Il sogno della svolta.


Chiuso l’accordo tra Nigrelli, Prestifilippo.
Dopo essersi visti ieri mattina ad Enna, ieri sera, in tarda serata, presso l’Ostello del borgo, Fausto Carmelo Nigrelli e Maurizio Prestifilippo, hanno chiuso un accordo che cambierà la politica della città.
L’accordo tende a valorizzare le potenzialità di entrambi e a dare alla città un futuro più sostenibile nel tempo in previsione della ricandidatura di Nigrelli alle amministrative del 2013.
Entrano in giunta personaggi di indubbia qualità in tutti i settori dell'amministrazione.
Ecco la nuova squadra di Nigrelli:

Comune di Milazzo, gettoni record consiglieri pagati più che a Roma e Venezia - Palermo - Repubblica.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI