martedì 6 agosto 2013

Palio dei Normanni 2013 - I nomi dei figuranti selezionati per il "corteo di Plutia".

Ecco i nomi dei figuranti selezionati per impersonare il Corteo di Plutia, durante la rievocazione storica del Palio dei Normanni 2013.

Gran Magistrato
Persone dell'amministrazione comunale

Gran Dama
Debora Zanerolli


Banditore:
Conti Salvatore
Militano Valentina



Cerimoniere:
Lo Presti Carmelo
Russo Paola




Dignitari Arabi:
Di Giorgio Massimo
Milazzo Lucia
Lembo Livio
Trommino Irene

Fwd: MUOS, Associazione Antimafie Rita Atria denuncia il dirigente che ha firmato la revoca della revoca

L'Associazione Antimafie "Rita Atria" nei giorni scorsi ha dato mandato al suo avvocato, Goffredo D'Antona del foro di Catania, di predisporre una denuncia contro il dirigente regionale autore della revoca della revoca al MUOS. La denuncia è stata presentata in data 6 agosto 2013 presso la procura di Palermo, il reato ipotizzato è falso ideologico ex art. 479 C.p..

100 giorni di Dolce Far Letta

sondaggio_letta.jpgOggi è il centesimo giorno del governo di Capitan Findus Letta. Negli altri 99 non ha fatto nulla, se non annunci, imporre il via libera ai 50 miliardi di euro per gli F35, prendersi con tutti i partiti i 91 milioni di rimborsi elettorali di luglio e iniziare l'assalto alla Costituzione. Oggi perchè cambiare?
Nel sondaggio SWG di oggi alla domanda "Cosa l'ha colpita di più dei primi 100 giorni del Governo Letta?" il 58% ha risposto disarmato: NULLA.Il 18% ha indicato il rinvio di IMU e IVA (quelli che non capiscono se la devono pagare e quando), il 12% è rimasto colpito dal ruolo internazionale del premier (nelle vesti di "baciamerkel"), l'8% dal decreto del fare (perché ricorda loro quel gioco d'infanzia), il 5% dai provvedimenti sul lavoro (devono essere quelli che l'han perso). Il sondaggio non è però attendibile, manca un'opzione: il subbuteo, che avrebbe surclassato il nulla e salvato l'onore del governo.
font:http://www.beppegrillo.it/2013/08/100_giorni_di_dolce_far_letta.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI