mercoledì 28 maggio 2008

IdV. Apprezzamento alle forze dell'ordine ed alla magistratura.

Italia dei Valori ha alla base della propria azione politica l’affermazione della legalità, quale condizione indispensabile per una sana economia di sviluppo. Il principio della legalità è sempre stato presente nel passato sia dell'Italia dei Valori che in quello del Presidente Antonio Di Pietro, Commissario di Polizia prima e Magistrato di “Mani Pulite”dopo. IDV si è sempre schierata, e sempre lo farà, accanto a chi difende, quotidianamente, questi principi, primi tra tutti le Forze dell''Ordine e la Magistratura;un pensiero di solidarietà e sostegno va agli uomini e le donne chiamate costantemente a difendere e tutelare la Società, nella totale e piena autonomia tra i poteri dello Stato; l'operato di costoro è reso ancora più gravoso dalle carenze di personale, di strutture, di mezzi, ragione per la quale va lodato il Loro operato frutto dello spirito di sacrificio e abnegazione. In passato L'Italia dei Valori ha accolto nelle sue liste sia Magistrati che operatori delle Forze dell’Ordine e, in occasione della prossima competizione elettorale provinciale, registra nelle proprie liste provinciali significative presenze di operatori di Giustizia.
Nella giornata di ieri, il segretario provinciale Aldo Murella, ha avuto occasione di esternare personalmente al signor Questore dott. Domenico Percolla e al Questore Vicario dott. Mario Finocchiaro il proprio apprezzamento per l'impegno della Polizia di Stato nei suoi compiti di vigilanza e controllo del territorio. Non sfugge a nessuno la continua presenza delle pattuglie della stradale, del servizio delle volanti e il controllo più generale del territorio. Presenza che garantisce la sicurezza dei cittadini onesti e il contrasto alla criminalità, dalla più grande alla più piccola.
Nel ringraziare le Forze dell’Ordine tutte, IDV auspica che l’attuale momento elettorale si svolga nell’esercizio pieno della democrazia senza ricatti agli elettori, rispettando gli spazi per la propaganda elettorale evitando di imbrattare le città con l’affissione selvaggia dei manifesti e in più generale rispettando le regole e le leggi.
Segretario Provinciale IDV –Enna
Aldo Murella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI