lunedì 29 settembre 2008

Il sindaco Nigrelli sulle nomine.

Nigrelli raggiunto telefonicamente:
"Ricordo a tutti che le nomine sono atti di competenza del sindaco e che, nel rispetto della normativa, ho agito in assoluta autonomia valutando numerosi aspetti che mi hanno condotto a fare le scelte che ho fatto. Non è accaduto nulla che abbia a che fare con le vecchie logiche nella distribuzione dei cosidetti "posti di sottogoverno", nè ci sono state contrattazione dentro il Pd e fuori. Nello stesso modo - senza contrattazioni - mi muoverò per le prossime nomine. Nessun attacco al segretario del Pd, pertanto, è giustificato come non sono giustificati gli attacchi ai consiglieri dell'opposizione"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI