sabato 1 novembre 2008

Alessia Di Giorgio è il nuovo presidente dell'associazione Notabartolo.

Nel corso dell’Assemblea, svoltasi sabato, 1/11/2008, è stata eletta all’unanimità la nuova presidente dell’Associazione Notarbartolo, la dott.ssa Alessia Di Giorgio che succede al fratello Filippo. La neo presidente, Alessia Di Giorgio, subito dopo la nomina ha preso la parola commentando la sua elezione: “Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno manifestato fiducia in me affidandomi il compito di presiedere l’Associazione. Il mio ringraziamento va ovviamente all’ex Presidente Di Giorgio Filippo per il lavoro svolto egregiamente e per aver dato prestigio e forza a questa associazione credendo sempre fortemente in tutte le iniziative svolte. Anche se non toccherebbe a me dirlo, mi permetto di fare un peccato di vanità sottolineando come negli ultimi tempi l’Associazione Notarbartolo si è rafforzata sia nel numero degli iscritti sia in visibilità esterna, tutto questo è stato possibile grazie ad una serie di iniziative dovute all’impegno di questa Assemblea e all’alto senso civico dei suoi soci. Mio compito essenziale sarà continuare e progredire, se sarà possibile, in questa tendenza”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI