giovedì 16 ottobre 2008

La Sla colpisce anche a Piazza Armerina.

La SLA ha colpito anche a Piazza Armerina. Mio zio è tornato alla casa del padre. E' una malattia terribile. Impossibile da raccontare. Si muore piano piano senza nessun rimedio e con il pieno della consapevolezza del malato. Non si conoscono ancora le cause. E' famosa perchè colpisce anche i calciatori. In queste settimane si è parlato di Stefano Borgonovo. Ma colpisce anche cittadini normali. 
Aiuta anche tu la ricerca per curare la SLA (Scerosi laterale amiotrofica) Clikka qui

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI