giovedì 20 novembre 2008

Per il sindaco Nigrelli da un papà attento

AGOSTINO PER FAVORE TU CHE SEI SENSIBILE A QUESTI PROBLEMI, PUOI DIRE AL SINDACO SE GLI SEMBRA GIUSTO CHE LO SPIAZZALE ANTISTANTE LA SCUOLA ELEMENTARE SAN PPIETRO SIA SEMPRE PARCHEGGIATO DI AUTOVETTUTE, APPARTENETI IN LARGA PARTE AI VIGILI E AI DIPENDENTI COMUNALI,QUESTA STATO DI COSE CREA MOLTO PERICOLO AI BAMBINI CHE ENTRA ED ESCONO DALLA SCUOLA, POICHè SUL MARCIAPIEDE VI è UN TRANSITO CONTINUO DI MACCHINE.
TI RINGRAZIO -
UN PAPA' ATTENTO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI