martedì 2 dicembre 2008

Domani, 3 dicembre il Tar si pronuncia sul ricorso di Mattia.

Il Tar, domani, si dovrebbe pronunciare sull'ammissibilità del ricorso di Giuseppe Mattia, per la questione del conteggio delle schede nel turno di ballottaggio. Se il Tar considererà ammissibile il ricorso tra qualche mese ci sarà la sentenza. Altrimenti picche e tutto resterà com'è adesso. Ma di questa cosa, non so perchè non ne parla più nessuno. Neanche gli amici di Mattia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI