giovedì 5 febbraio 2009

Aggredito il comandande dei vigili urbani Pietro Viola. Arrestato l'aggressore tale Gioia.

Stamattina, nei pressi dell'ex cinema excelsior, si è scatenata una lite. I vigili urbani stavano svolgento il loro servizio. Ad un centro punto, Antonio Gioia, è sceso dalla macchina ed ha aggredito il comandante Pietro Viola, che in mattinata è stato in ospedale per accertamenti a causa della colluttazione avuta con Gioia. L'aggressore è stato arrestato e si trova in commissariato per gli accertamenti del caso.
Il comandante Viola ha avuto disgnosticato 7 giorni di prognosi per problemi alle braccia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI