giovedì 20 agosto 2009

Controlli dei Carabinieri alla Villa Romana del Casale. Deferito alla Procura un venditore ambulante

di Guglielmo Bongiovanni. Ancora controlli alla Villa Romana del Casale effettuati dai Carabinieri di Piazza Armerina guidati dal capitano Michele Cannizzaro (nella foto). Il Nucleo Operativo e Radiomobile dei militari dell’arma ha contravvenzionato e deferito alla procura della repubblica di Enna un giovane F.D. di 19 anni, commerciante ambulante, sorpreso a vendere frutta ai turisti privo di qualunque licenza ed autorizzazione. Lo stesso è stato denunciato perché all’interno del furgone custodiva un manganello con catena di genere vietato. La frutta sequestrata è stata donata ad alcuni istituti che si occupano dell’assistenza degli anziani e minori presenti in città. L’attività degli uomini dell’arma dei Carabinieri del capitano Michele Cannizzaro si è estesa anche numerosi controlli sul territorio. Sequestrata l’auto e deferito alla Procura della Repubblica un pensionato A.R. di 61 anni sorpreso a guidare in stato di ubriachezza e con patente scaduta. Controlli effettuati anche nei giorni più caldi dell’agosto piazzese. Tra il 15 e il 17 agosto sono state elevate oltre 40 contravvenzioni per violazione del codice della strada e ritirate 10 carte di circolazione per guida senza revisione, ritirate due patenti scadute e 5 ciclomotori sono state sottoposte al fermo perché condotti da minorenni senza casco.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI