martedì 16 febbraio 2010

Incetta di premi per gli atleti dell’ Okinawa the Club di Piazza Armerina.

ENNA.

Incetta di premi per gli atleti dell’ Okinawa the Club di Piazza Armerina.Ad Enna presso la palestra dell’Istituto Commerciale Duca d’Aosta i ragazzi del Maestro Salvatore Lo Tennero, hanno ottenuto ottimi piazzamenti nel 4° Trofeo Citta di Villarosa.

Due le specialità Kata (forme del Karate ) e Kumite (Combattimento)

Nello specifico 4° posto kumite per la cintura nera Filippo Lo Tennero, 3° posto per Pollino Rino cintura Marrone; Fanno il pieno di premi le due cinture Blu Pesce Alessio cat. esordienti e Michela Marotta cat. Speranze con il 1° posto sia nella specialità Kata che Kumite. 4° posto per Cascino Gaetano cat. Speranze.Si sono distinti con il 2° e 3° posto nei Kata, Ianni Kevin e Barresi Giuseppe cat.PulciniNella cat. Esordienti Messina Entony 3° posto Kumite.

Ottimi piazzamenti per Roveto Salvatore, Sudano Francesco, Bruno Francesca, Draià Vincenzo, Ruisi Kristofaro, Sicilia Pierpaolo, Lunetta Kristian, Popescu Mikai e Canella Eugenio.

Saluti Giovanni Marotta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI