venerdì 11 giugno 2010

Assemblea regionale di Libera a Piazza Armerina. Domani e dopodomani

Piazza, 7 giugno 2010

Il 12 e 13 giugno a Piazza Armerina Libera tutti in Piazza, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Due giorni di manifestazione di “Libera” a Piazza Armerina, dove il 12 giugno alle 14 si terrà L’Assemblea Regionale di Libera Sicilia. L’Assemblea è aperta ai soci, ai coordinatori provinciali e alle associazioni aderenti.
Il giorno successivo, 13 giugno, si terranno i workshop tematici di formazione su: beni confiscati, antiracket, testimoni di giustizia e familiari di vittime antimafia, normativa antimafia, informazione e giornalismi antimafia, educazione alla legalità, diritti e cittadinanza attiva.
Libera.Associazioni, nomi e numeri contro le mafie nasce nel 1995 con l’intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere i concetti di legalità e giustizia. Attualmente Libera è un coordinamento di oltre 1800 associazioni impegnate soprattutto nel diffondere la cultura della legalità.
La sede dell'assemblea dei soci e dei workshop è presso l'Ist. G. Chinnici in Via Petrarca 53. E’ possibile iscriversi ai workshop inviando un'email a info@liberapalermo.org.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI