mercoledì 16 giugno 2010

Quattro condanne per la rissa di giovedì scorso

Quattro le condanne della mega rissa in piazza Giorgio Boris Giuliano. Il giudice Giovanni Milano ha inflitto da due a quattro mesi di reclusione, disponendo la scarcerazione, ai quattro arrestati per la violenta rissa di giovedì pomeriggio alla “Villetta”. Due mesi sono stati inflitti a Giuseppe e Gaetano Terranova, difesi dagli avvocati Spinello ed Alberghina. Due mesi sono stati dati ad Antonino Santangelo, difeso dall’avvocato Curcuraci, che aveva chiesto, con il rito abbreviato l’assoluzione per legittima difesa. Quattro mesi inflitti a Damiano Augeri, difeso dall’avv. Liggieri, accusato anche di aver violato la sorveglianza speciale.
Approfondimento su Arai news in edicola venerdì

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI