lunedì 28 giugno 2010

Salvatore Speciale. SIAMO A 17 MILA euro e domani si spera di arrivare ai 20

“A volte per volare non servono le ali, basta crederci” Sono state queste le parole del presidente del Comitato di Quartiere Castellina Massimo DI SERI, nel corso del secondo incontro tenutosi al Circolo di Cultura.
E di certo a questo sogno hanno voluto crederci in molti. Lo conferma il risultato raggiunto fino ad ora, ben quasi 17.000 euro.
Lunedì sera così come prestabilito si è svolta , presso il salone di rappresentanza del Circolo di Cultura, in P.zza Garibaldi, l’ennesima ”resa dei conti”, un bilancio che non palesa alcuna passività, solo l’impegno e un risultato più che soddisfacente.
Il 1° Giugno era stato lanciato l’appello , indistintamente ai Comitati di Quartiere, ai Club Service, alle Associazioni di Volontariato e Culturali, alla Società Operaia, alla Lega Zolfatai, alla cittadinanza tutta e la fiducia è stata di certo ben riposta.
Anche in questa occasione Piazza Armerina ha saputo dimostrare di avere un cuore pulsante il cui battito è quello dei liberi imprenditori, delle Forze dell’Ordine di alcune classi delle elementari, tanto per citarne alcuni, tutti a loro modo hanno voluto prendere parte alla speranza e al sogno del giovane Salvatore Speciale.
Ma non è finita qui, la macchina è ancora in moto si continuerà a raccogliere fino al termine ultimo previsto per il prossimo 28 Giugno, momento in cui si ripeterà l’incontro al Circolo di Cultura.
“Rivolgo il mio appello a tutti coloro che venuti a conoscenza solo ora dell’iniziativa e desiderosi di prenderne parte, possono farlo, partecipando liberamente, sentendosi altresì pure loro protagonisti, in questa grande avventura di amore e solidarietà.”
“Possiamo ancora fare tanto, con la consapevolezza che l’obbiettivo è sempre più vicino”
GRAZIE
MASSIMO DI SERI

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI