sabato 11 settembre 2010

Il 15 settembre si ricorda al plesso Fontanazza Salvatore Roccaverde nel primo anniversario della sua morte

Mercoledì 15 Settembre 2010 alle ore 18,00 si ricorda Salvatore Roccaverde, uomo saggio e coerente scomparso un anno addietro.
Per l'occasione sarà intitolata la Sala Riunione del Plesso Fontanazza al già Direttore Didattico Salvatore Roccaverde nel 1° Anniversario della sua morte.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Adriana Rabita, il personale docente ed ATA, il Consiglio di Circolo della Direzione Didattica 3° Circolo “Rocco Chinnici” invitano a partecipare quanti Lo conobbero e ne apprezzarono l’opera educativa e sociale.
Alla manifestazione sono invitati le autorità locali e soprattutto gli amici di Salvatore che negli anni ne hanno apprezzato la passione e l'amore per la vita.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI