lunedì 13 dicembre 2010

Il ritorno dello scorpione: para come Higuita

Marocco - In comune con René Higuita non c’è solo la capigliatura folta. Hamza Boudlal, portiere marocchino dell’Olympique Club di Khouribga, rispolvera la mossa dello scorpione. Gesto che rese famoso il collega colombiano nel 1995, in una sfida contro l’Inghilterra a Wembley. Nel video Boudlal esegue un salto e para il pallone di spalle con il tacco. L’estremo difensore africano ha ammesso di ispirarsi a Higuita: oltre al colpo dello scorpione, anche lui batte punizioni e rigori. ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI