lunedì 3 gennaio 2011

INIZIAMO IL NUOVO ANNO CON UNA GRAN BELLA BUONA NOTIZIA

Benediciamo il nuovo anno con una gran bella e buona notizia che fa contenti e felici tutti indistintamente.
Migliaia e migliaia di precari sono stati, finalmente, stabilizzati, da oggi so no lavoratori a tempo indeterminato, con una dignità di lavoratori del pubblico impiego e con prospettive definite per sostenere onestamente le famiglie.
Non tutto di tutto è stato totalmente risolto, ma gran parte certamente, specie gli aspetti più importanti della drammatica vicenda sono stai risolti. Bravo il governo Regionale, Bravi i Sindaci .
Adesso si apre una nuova pagina di questa storia... i lavoratori, adesso a tutti gli effetti, del pubblico impiego, dovranno dimostrare di saper compiere il dovere del proprio stato, inserendosi nella pubblica amministrazione e divenendo produttivi per la collettività, sgombrando ogni dubbio sulla propria capacità produttiva e lavorativa.
Da oggi tutti insieme per una società migliore e per una qualità della vita vigliore

angelobaglioxenon.blogspot.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI