giovedì 26 maggio 2011

“Ancora un provvedimento da parte del governo a danno della Sicilia”

Nota fatta pervenire da Giuseppe Mattia:
Il Governo taglia i volontari del Servizio civile in Sicilia e li aumenta in Lombardia e Veneto pur di accattivarsi la compiacenza della Lega”. “La decisione della Conferenza Stato Regioni –– porterebbe i volontari dai 1418 del 2010 ai 772 del 2011, operando un taglio inaccettabile che vanificherebbe le attese degli enti siciliani che hanno già presentato i relativi progetti per l’anno in corso. E’ vitale che il Governo ritiri questo provvedimento, affinché si eviti quella che, sin da ora, appare un’ingiustificata mortificazione di tanti giovani siciliani”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI